NTS Project e WOWnature: insieme per un futuro più verde!
A metà novembre raggiungeremo un importante traguardo: il primo step del nostro Green Project sarà completato con la piantumazione di 100 alberi al magnifico Campo dei Fiori di Varese.
Sabato 16 novembre alle ore 10:00 vi diamo appuntamento a Varese, per vivere insieme un’imperdibile esperienza in natura.
Parcheggio suggerito e punto di ritrovo: Grand Hotel Campo dei Fiori
PROGRAMMA DELL’EVENTO
· 10:00 Ritrovo e benvenuto
· 10:10 Passeggiata guidata verso il luogo dell’evento. 5km con 100m di dislivello, facilmente percorribili, ma non adatti a passeggini o carrozzine.
· 11:40 Introduzione al progetto, dove verranno riepilogate le caratteristiche dell’area, citati i partner che si stanno prendendo cura della foresta e illustrate le linee guida per piantare correttamente gli alberi.
· 13:00 Impianto degli alberi e momento di raccolta foto e video
· 13:45 Conclusione dell’evento e ritorno in autonomia al punto di parcheggio
Abbigliamento consigliato: abiti e scarpe adatte alla montagna, guanti da giardinaggio.
Vieni a piantare gli alberi insieme a noi!
Stiamo per raggiungere un importante traguardo: il primo step del nostro Green Project sarà completato con la piantumazione di 100 alberi al magnifico Campo dei Fiori di Varese. Questa iniziativa, realizzata in collaborazione con WOWnature (ETIFOR), rappresenta il nostro impegno concreto verso l’ambiente e un futuro più sostenibile.
Sarà anche un’occasione speciale per uscire dalla routine quotidiana, incontrare colleghi, clienti e amici, e condividere insieme una piccola avventura che ci ricorda quanto sia importante prenderci cura del nostro pianeta.
Siamo fieri di fare la nostra parte, passo dopo passo, al fianco di chi crede nel cambiamento.
Vuoi unirti a noi in questo viaggio? Se ti iscriverai all’evento di piantumazione riceverai il certificato di adozione del tuo albero e verrai invitato/a personalmente.
Avrai anche la possibilità di scegliere l’albero che preferisci fra i seguenti
*Attenzione, i posti sono limitati: saranno invitati i primi 50 aderenti
Per iscriverti compila il modulo seguente.