Chi Siamo

NTS Project

NTS Project

Software House fondata nel 1994, NTS Project è la società del Gruppo NTS / Ranocchi che realizza progetti gestionali “su misura”, garantendo un prezioso apporto in termini di esperienza, competenza e professionalità al servizio delle aziende italiane. In tutti questi anni NTS Project ha maturato moltissime esperienze in vari settori e ambiti aziendali, diventando un vero e proprio "COMPETENCE CENTER" per il Gruppo e mettendo a disposizione un portfolio di soluzioni specialistiche e servizi ad alto valore aggiunto.
Nel 2000 NTS Project ha conseguito la certificazione di qualità ISO 9001, oggi aggiornata alla ISO 9001:2015 che aderisce a requisiti molto più impegnativi.
Nel 2017 NTS Project da parte di CRIBIS D&B società specializzata nella business information, ha ottenuto il CRIBIS Prime Company, riconoscimento di massima affidabilità commerciale basato sul CRIBIS D&B Rating, indicatore dinamico e costantemente aggiornato.
Nel 2019 NTS Project ha conseguito anche la certificazione di qualità ISO/IEC 27001 che garantisce un insieme di politiche, procedure, processi e sistemi relativi alla gestione dei rischi delle informazioni presenti in azienda.

Stampa