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Cloud Customer Suite

Acquisisci nuovi clienti, concludi sempre più trattive e fai crescere il tuo team di vendita.

Offri all’intero Team di vendita un’esperienza innovativa nella gestione di LEAD e CLIENTI, incrementando le sue performance, favorendo la sua crescita professionale
e quella dell’intera azienda.

Logo Ydea Cloud Customer Suite

YDEA è la soluzione cloud per la gestione tecnica e commerciale dei tuoi clienti.
Una Customer Suite per costruire valore sulle connessioni con i tuoi clienti.

Grazie alle aree operative di CRM e CUSTOMER SERVICE, sarà possibile gestire la forza commerciale e i team di post-vendita, attraverso un’unica piattaforma cloud, integrando i processi di pre e post vendita, con un approccio che pone al centro gli aspetti legati al Customer Service.
Ydea: the best place to meet your customer!

AREE OPERATIVE

icona CRM

CRM

icona marketing CRM

MARKETING

icona vendite CRM

VENDITE

Icona customer service CRM

CUSTOMER SERVICE

icona anagrafica CRM

ANAGRAFICHE

AGENDA

icona magazzino CRM

MAGAZZINO

STATISTICHE

icona crm

CRM

Lo strumento ideale per il tuo team di vendita.
Rapido, intuitivo ed efficace.

Gestisci i lead in maniera funzionale, trasformali in opportunità di business e coordinali con l’innovativa pipeline di YdeaCRM.

YdeaCRM è:

  • Lead
  • Opportunità
  • Offerte
  • Ordini
  • Fatture
icona customer service

Customer Service:

Gestisci al meglio il post-vendita.
Aumenta la tua rapidità ed efficacia predisponendo al meglio il giro interventi dei tuoi tecnici grazie al planning dei ticket, e visualizzali nella mappa interattiva.
Velocizza l’inserimento dei ticket di assistenza e invia on-time il tuo rapporto d’intervento grazie alla firma da dispositivo mobile e all’invio tramite e-mail!
Crea, gestisci e monitora tantissime tipologie di contratti, e aumentane la redditività grazie agli specifici strumenti di Analytics e Redditività!

Ydea CUSTOMER SERVICE è:

  • Ticket
  • Planning
  • Asset
  • Contratti
  • FAQ
Icona Customer Portal

Customer Portal:

Grazie al CUSTOMER PORTAL, i tuoi clienti potranno inserire in autonomia i ticket di assistenza e avere traccia del supporto, interagente direttamente con il team di post-vendita.

Centralizza tutto il processo e il ciclo di assistenza tecnica, gestione contratti e gestione degli asset, con un accesso dedicato per i tuoi clienti al tuo CUSTOMER PORTAL.

Planning Rent:

Se il noleggio a breve e lungo termine è il tuo core business, il PLANNING RENT di Ydea è lo strumento ideale per gestire la prenotazione ed il noleggio operativo dei tuoi mezzi o asset.

Grazie ad un processo lineare, gestisci dalla proposta commerciale, fino al contratto di noleggio.
Ydea PLANNING RENT è:

  • Gestione Mezzi
  • Gestione Trasporti
  • Planning Asset
  • Contratti
  • Ticket e Manutenzioni
icona integrazione con business

Integrazione con Business:

Grazie al suo connettore bidirezionale, Ydea è il CRM in cloud che l’utente di Business CUBE aspettava da tempo!
Sincronizza in maniera automatica le tue anagrafiche, i tuoi ordini, le tue fatture e il tuo magazzino con Business CUBE..
Grazie al connettore Ydea-Business, è possibile lavorare in maniera integrata e bidirezionale con il mondo ERP/GESTIONALE, scambiando molteplici tipologie di dati, come:

  • Anagrafiche clienti
  • Anagrafiche Articoli
  • Ordini da Cliente
  • Fatture
  • Scarichi di magazzino da manutenzioni/ticket
CRM Campagne

Campagne

CRM Ticket

Ticket

CRM contratto

Contratto

CRM Dashboard

Dashboard

CRM Anagrafiche

Anagrafiche

CRM Opportunity

Opportunity

CRM Contratto

Contratto

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