Utilizzando il nostro sito, l’utente accetta l’utilizzo dei cookie.

Ogni documento al posto!

Business File è la soluzione di archiviazione digitale dei documenti, sviluppata dalla NTS Project, per risolvere tutte problematiche legate all’organizzazione, conservazione, consultazione e reperimento dei documenti / file aziendali.

Business File nativamente integrato al software gestionale ERP Business, può essere utilizzato anche in modalità Stand-Alone o integrato ad altri sistemi informativi, grazie al suo motore SDK.

La nuova architettura progettuale di Business File, permette di poter fruire della soluzione di gestione documentale sia se presenti in azienda da Desktop, che fuori dall’azienda in mobilità on-line utilizzando un browser oppure off-line utilizzando l’App scaricabile sia sul Play Store Android che IOS, quindi fruibile da Tablet o Smartphone.

Business File è predisposto per la conservazione elettronica e sostitutiva dei documenti.
La conservazione dei documenti archiviati può essere effettuata “in house”, ovvero presso il cliente stesso, oppure avvalendosi di servizi “in cloud”.


Aumenta l’efficienza della tua azienda con Business File!

RICHIESTA INFO SCOPRI MODULI E FUNZIONI DEMO ONLINE

Stampa

NTS Project Srl

  • Sede legale e amministrativa:
    Via Sacco e Vanzetti 23/A 06083 Bastia Umbra (PG)
    Telefono: +39 0758012949 - Telefax: +39 0758012398
  • Sede operativa di VA :
    Via Gianfranco Miglio 4 - 21045 Gazzada Schianno (VA)
    Telefono: +39 03321543040 - Telefax: +39 03321543041
  • Sede operativa di BS:
    Via Padova 11 – 25125 Brescia (BS)
    Telefono: +39 030 7833230 - Fax +39 03321543041

NTS Project srl - C.F./P.I. 02064070549 

Policy Privacy | Cookie Policy | Condizioni GeneraliSitemap

Disclaimer - Avvertenze per i visitatori dei siti NTS Project Ultimo aggiornamento: 29 dicembre 2018
Il presente disclaimer si applica ai contenuti e servizi dei siti web ntsproject.it ed helpdesk.ntsproject.it (complessivamente i “siti” e singolarmente il “sito”) ed è valido per tutti i visitatori dei siti. I siti sono proprietà di NTS Project Srl. Le informazioni diffuse sui siti sono pubblicate dopo attente verifiche delle fonti, scelte con cura e per quanto possibile aggiornate ed ufficiali. Tutte le informazioni sono offerte in buona fede e nella speranza che possano essere utili, ma non è garantito che siano corrette, aggiornate o adatte a scopi particolari. l siti, la società e gli autori non garantiscono né si assumono la responsabilità delle informazioni in qualsiasi forma riportate. Tali informazioni posso essere rimosse e/o modificate in qualsiasi momento e non hanno in alcun modo né la pretesa né l’obiettivo di sostituire il parere del proprio commercialista o professionista di fiducia; è pertanto opportuno consultare sempre il proprio consulente di riferimento.  In nessun caso i siti, la società che lo gestisce, gli autori dei contenuti e/o dei commenti, né altri soggetti connessi ai siti, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sui siti.  I siti non si assumono alcuna responsabilità del cattivo uso che i visitatori potrebbero fare delle indicazioni riportate nei siti stessi. Non è possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate; il sito non garantisce o si assume la responsabilità delle informazioni riportate. I siti possono includere collegamenti ipertestuali ad altri siti web gestiti da terze parti, incluse inserzioni pubblicitarie e altri fornitori di contenuti.
Questi siti possono raccogliere dati o richiedere informazioni personali da parte dell’utente.  I siti e la società non esercitano né sono tenuti ad esercitare alcuna forma di controllo e declinano pertanto ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti in qualsiasi forma all’utente dalla visione, dall’uso e/o dal funzionamento dei siti di terzi o servizi di terzi raggiunti tramite tali link.  Pertanto, i rischi legati all’utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell’utente.
I siti invitano gli utenti a valutare con la dovuta attenzione l’opportunità o meno di pubblicare sui siti nelle proprie domande e/o eventuali commenti: i) dati personali che possano rilevarne, anche indirettamente, l’identità; ii) altri dati che possano rilevare, anche indirettamente, l’identità di terzi.