SHARE
facebook linkedin

YDEA Cloud Customer Suite – CRM e Customer Service

Demo online gratuita
Demo delle funzionalità principali di YDEA Customer Suite per la completa gestione del rapporto con i clienti
Data evento
mar, 22 Ottobre 2024
ore 15:00 > 17:30
Luogo evento
Online
posti disponibili
20
Iscrizioni terminate: lun. 21 Ottobre 2024, ore 16:00

Descrizione dell'evento

TERMINE ISCRIZIONI ALLA DEMO: ORE 16:00 DEL GIORNO PRECEDENTE

Ydea Customer Suite è una soluzione CRM cloud, integrata al software ERP Business di NTS Informatica, che permette di gestire ogni singolo aspetto del rapporto con il cliente e dell’esperienza cliente. Ecco come:

  • PreVendita (Marketing): gestione di attività di lead generation e lead nurturing per attrarre e coinvolgere nuovi potenziali clienti.
  • Vendita (CRM): gestione efficiente delle trattative e delle offerte commerciali, per chiudere più contratti in meno tempo.
  • Delivery (Project Management): coordinamento delle attività tramite task, per una gestione ottimale e puntuale dei progetti, prodotti o servizi.
  • Post Vendita (Customer Service): pianificazione e gestione di interventi di assistenza e manutenzione, oltre alla gestione di specifici contratti e condizioni contrattuali e delle operazioni di fatturazione.

 

Ydea ti permette di gestire tutte le fasi del processo di acquisizione dei clienti su un’unica piattaforma: dalla prima interazione di marketing, passando per la gestione commerciale, fino alla consegna e al supporto post-vendita, integrando i flussi contabili e di fatturazione tramite il connettore nativo con l’ERP Business.


Per informazioni:

Giulia Panfili 075 8012949 (int. 3)
Email: marketing@ntsproject.it


ALTRI EVENTI
22
Gen
2025
h. 15.00
Digital – Online (Teams)
EVENTO RISERVATO ai clienti di Our Whistleblowing – Formazione dedicata ai responsabili della piattaforma
29
Gen
2025
h. 15.00
NTS Project – Online (Teams)
Demo live su funzionalità avanzate della nuova versione, integrazione con AI e gestione workflow.