SHARE
facebook linkedin

YDEA Cloud Customer Suite – CRM e Customer Service

Demo online gratuita
Demo delle funzionalità principali di YDEA Customer Suite per la completa gestione del rapporto con i clienti
Data evento
mer, 10 Aprile 2024
ore 15:00 > 17:30
Luogo evento
On line
posti disponibili
20
Iscrizioni terminate: mar. 09 Aprile 2024, ore 16:00

Descrizione dell'evento

TERMINE ISCRIZIONI ALLA DEMO: ORE 16:00 DEL GIORNO PRECEDENTE

YDEA Customer Suite è una nuova soluzione full-cloud, integrata nativamente all’ERP Business Cube, che permette di gestire

  • offerte e ordini
  • attività della forza vendite
  • campagne promozionali e marketing
  • chiamate di assistenza
  • contratti di noleggio
  • costo copia
  • pacchetti ore
  • lettura dei contatori
  • utilizzare il Customer Portal per permettere ai clienti di inserire in autonomia i ticket di assistenza e tracciare i servizi di supporto erogati
YDEA Customer Suite può quindi essere usata come soluzione per:
  • gestire in modo completo i processi tecnici e commerciali dell’azienda, proseguendo i flussi contabili e di fatturazione con l’ERP Business Cube
  • aprire nuove aree di mercato, offrendo una soluzione cloud di vendita e assistenza tecnica ai tuoi clienti, esistenti e futuri.
Vieni a scoprire quello che YDEA Customer Service può fare per la tua azienda.

Per informazioni:

Giulia Panfili, 075 8012949 (int. 3)
Email: marketing@ntsproject.it


ALTRI EVENTI
22
Gen
2025
h. 15.00
Digital – Online (Teams)
EVENTO RISERVATO ai clienti di Our Whistleblowing – Formazione dedicata ai responsabili della piattaforma
29
Gen
2025
h. 15.00
NTS Project – Online (Teams)
Demo live su funzionalità avanzate della nuova versione, integrazione con AI e gestione workflow.