SHARE
facebook linkedin

Our Whistleblowing Formazione

EVENTO RISERVATO ai clienti di Our Whistleblowing - Formazione dedicata ai responsabili della piattaforma
Data evento
mer, 22 Gennaio 2025
ore 15:00 > 17:00
Luogo evento
Online (Teams)
posti disponibili
50
Iscrizioni terminate: mar. 21 Gennaio 2025, ore 17:00

Descrizione dell'evento

TERMINE ISCRIZIONI ALLA FORMAZIONE: ORE 17:00 DEL 21/01/2025

Il D.Lgs. 24/2023 relativo al whistleblowing prevede una formazione obbligatoria per tutte le figure incaricate di una posizione di responsabilità specifica all’interno dell’azienda.

La formazione organizzata da NTS Project, con il diretto contributo di un Avvocato specializzato, ha lo scopo di mettere il “responsabile” nelle migliori condizioni per poter svolgere il proprio compito in modo corretto e sereno.

Il corso avrà una durata di circa 2 ore e prevede un mini test finale per la valutazione della comprensione degli argomenti.

Alla fine della formazione verrà consegnato un attestato di partecipazione.


Per informazioni:

Giulia Panfili, Arianna Sassi 075 8012949 (int. 3)
Email: marketing@ntsproject.it


ALTRI EVENTI
07
Mag
2025
h. 15.00
Digital – Online
Come sfruttare l’intelligenza artificiale per ottimizzare i tuoi processi, semplificare attività complesse e far crescere la tua azienda in modo strategico.