LC S.p.A.


Sicuramente il valore aggiunto di NTS Project sono le persone che sono all’interno dell’azienda, questo è il valore che condividiamo anche noi: mettere al centro le persone per riuscire ad ottenere importanti traguardi aziendali.

Lucia Campanelli
Area Manager - LC S.p.A.
Azienda:
LC S.p.A.
Settore:
Produzione e vendita di mobili, GDO, mercato internazionale del mobile

Fondata nel 1988, LC S.p.A. è una delle principali aziende italiane nel settore del mobile, con una forte vocazione internazionale. Sotto la direzione di Lorenzo Campanelli, l’azienda ha iniziato la produzione e vendita di mobili laccati a finitura lucida per il mercato del Nord America, espandendosi rapidamente anche nel Nord Europa.
Oggi, LC S.p.A. è un leader nella produzione di mobili per la Grande Distribuzione Organizzata (GDO) e opera su una superficie di 140.000 mq, di cui 85.000 coperti, con 320 dipendenti e una presenza consolidata anche sul mercato nazionale.

La sfida

Nel 2020, LC S.p.A. ha affrontato la sfida di dover cambiare il proprio sistema gestionale per rispondere meglio alle esigenze del mercato e dei clienti.
La necessità era quella di sviluppare un sistema gestionale su misura, in grado di supportare la crescita aziendale e l’evoluzione delle esigenze del settore del mobile.

La soluzione

LC S.p.A. ha collaborato con NTS Project per creare un sistema gestionale personalizzato, costruito sulle specifiche necessità aziendali.
Grazie alla partnership con NTS, l’azienda è riuscita a realizzare un gestionale che rispecchia le esigenze del mercato e quelle dei propri clienti.
Un elemento fondamentale che ha caratterizzato questa collaborazione è la centralità delle persone, un valore condiviso da entrambe le aziende e considerato cruciale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Soluzioni utilizzate

Intervista

Lucia Campanelli
Area Manager – LC S.p.A.


Inizia a far crescere la tua azienda insieme a noi