Disclaimer – Avvertenze per i visitatori dei siti NTS Project

Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2024

 

Il presente disclaimer si applica ai contenuti e servizi dei siti web ntsproject.it ed helpdesk.ntsproject.it (complessivamente i “siti” e singolarmente il “sito”) ed è valido per tutti i visitatori dei siti.
I siti sono proprietà di NTS Project SpA (“La Società”). Le informazioni diffuse sui siti sono pubblicate dopo attente verifiche delle fonti, scelte con cura e per quanto possibile aggiornate ed ufficiali.
Tutte le informazioni sono offerte in buona fede e nella speranza che possano essere utili, ma non è garantito che siano corrette, aggiornate o adatte a scopi particolari.

 

La Società non garantisce né si assume la responsabilità delle informazioni in qualsiasi forma riportate.

Tali informazioni posso essere rimosse e/o modificate in qualsiasi momento e non hanno in alcun modo né la pretesa né l’obiettivo di sostituire il parere del proprio commercialista o professionista di fiducia; è pertanto opportuno consultare sempre il proprio consulente di riferimento. In nessun caso la Società sarà responsabile di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sui siti.

La società non si assume alcuna responsabilità del cattivo uso che i visitatori potrebbero fare delle indicazioni riportate nei siti stessi. Non è possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate; la Società non garantisce né si assume alcuna responsabilità in ordine alle informazioni riportate. I siti possono includere collegamenti ipertestuali ad altri siti web gestiti da terze parti, incluse inserzioni pubblicitarie e altri fornitori di contenuti.

 

Questi siti possono raccogliere dati o richiedere informazioni personali da parte dell’utente. La Società non esercita alcuna forma di controllo e declina pertanto ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti in qualsiasi forma all’utente dalla visione, dall’uso e/o dal funzionamento dei siti di terzi o servizi di terzi raggiunti tramite tali link. Pertanto, i rischi legati all’utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell’utente.

La società invita gli utenti a valutare con la dovuta attenzione l’opportunità o meno di pubblicare nei siti all’interno delle proprie domande e/o eventuali commenti: i) dati personali che possano rivelarne, anche indirettamente, l’identità; ii) altri dati che possano rivelare, anche indirettamente, l’identità di terzi.