Bettona Crossing – NTS Project main sponsor anche nel 2023
ore
Il nostro amico Luca Brustenghi sta lavorando duro, con l’aiuto di tutto il suo Staff, per rendere l’edizione 2023 di Bettona Crossing…indimenticabile.
Nella nuova edizione ci saranno tante novità, ospiti ed eventi di contorno. La crocetta sul calendario va messa sul week end del 23 e 24 settembre.
Un hospitality village tutto nuovo verrà allestito sulla rinnovata terrazza di San Crispolto, con una vista mozzafiato. Un’area dedicata al meritato relax dei partecipanti, ma anche ai media, agli ospiti, all’organizzazione e alle aziende coinvolte. Il food & beverage saranno a cura di aziende del territorio come Eurospin, Gruppo Grifo, il birrificio F.lli Perugini e i Frantoi di Bettona. Il tutto concertato da “Cucinare Catering Eventi”.
Durante il fine settimana è previsto anche l’evento “Trekking”: per gli accompagnatori, gli amici o chi semplicemente più che correre vuole fare una camminata in compagnia di una guida specializzata.
Per celebrare il X anniversario nascerà XBettona: la combinata. Il sabato 20 km di trail e la domenica 30 km in mountain bike.
Fra gli atleti di “rilievo” ci sarà anche Mario Olmedo uno dei più forti al mondo.
Tanti anche gli special guests che l’organizzazione ha invitato, leggende dell’atletica mondiale come Franco Fava, Gianni Poli (vincitore della NYC Marathon) e Stefano Mei che, oltre ad essere un grande atleta, è Presidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera.
A contorno tante iniziative: Postural con la partnership di Università di Perugia, Screening Diabete con i Lions, Villaggio dei prodotti locali con Coldiretti. Ci saranno anche Umbria SI, Umbria Tourism, Sviluppumbria e Federfarma.
Mancano ancora due mesi e siamo sicuri che ci saranno tante altre novità da raccontarvi, ma si capisce già che sarà un grande successo.
Intanto noi iniziamo a fare la cosa che più ci sta a cuore: invitarvi a vedere la nostra casa natale…l’Umbria!
Presto pubblicheremo il form per l’iscrizione. Stay tuned!!!
Ti interessano gli argomenti trattati in questo articolo?
Se desideri saperne di più o hai domande specifiche sulle tue esigenze aziendali, il nostro team di esperti è pronto ad aiutarti.
Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o richieste.