Persone che si occupano di persone, non solo di software
Il nostro servizio di assistenza e supporto è stato progettato per rispondere alle esigenze di tutte le aziende. La nostra organizzazione consente di individuare le urgenze e schedularle in modo sistematico.
Helpdesk
Il nostro Help Desk rappresenta il primo punto di contatto per gli interventi di assistenza informatica sui prodotti. NTS Project e di terze parti.
Offriamo supporto in tutte le fasi del processo, dalla configurazione di moduli e applicativi, alla creazione di nuovi profili utente, al supporto nell’uso delle funzioni personalizzate dell’ERP, al ripristino dei sistemi e al coordinamento del troubleshooting.
Assistenza da remoto
Il nostro sistema di assistenza online consente di inserire una richiesta e di monitorarne l’avanzamento.
I ticket rimangono a disposizione del cliente anche dopo essere stati chiusi per consentire la consultazione anche in momenti successivi.
I nostri strumenti di business intelligence ci consentono di identificare eventuali problematiche rapidamente, così da poter garantire efficienza e tempi rapidi nella risoluzione dei problemi.
Servizio assistenza
Il nostro team di esperti è specializzato nella risoluzione rapida dei problemi, in modo da minimizzare sprechi di tempo e risorse e garantire la massima efficienza aziendale. Siamo disponibili per fornire supporto tecnico e risolvere le problematiche in tempi brevi, mantenendo la continuità del business.
Puoi segnalare le difficoltà riscontrate da qualsiasi luogo, 24 ore su 24, direttamente nell’area riservata.
In questo modo eliminiamo i tempi d’attesa del call center e il nostro sistema avanzato di soluzione dei problemi attiva immediatamente i processi necessari, distribuendoli alla risorsa più competente. In ogni momento, puoi monitorare lo stato d’avanzamento e consultare lo storico delle problematiche risolte.
Manutenzione evolutiva
Facciamo crescere il tuo sistema informativo di pari passo con la tua azienda.
La modifica o l’implementazione di nuovi processi, l’aggiunta di nuovi moduli applicativi o sottosistemi gestionali, sono possibili e sostenuti grazie ad un’organizzazione strutturata e adeguata.
Ad ogni cliente viene assegnato un referente tecnico e un referente commerciale così da avere sempre i giusti interlocutori per supportare la crescita del tuo sistema informativo.
NTS PROJECT
Offriamo soluzioni software personalizzate che tengono conto delle specifiche esigenze e obiettivi aziendali, trasformando i processi aziendali in modo efficace ed efficiente.