Richiedi assistenza
Il nostro servizio di assistenza e supporto è stato progettato per rispondere alle esigenze di tutte le aziende. La nostra organizzazione consente di individuare le urgenze e schedularle in modo sistematico.
Portale assistenza
Il nostro u003cstrongu003eHelp Desku003c/strongu003e rappresenta il primo punto di contatto per gli interventi di assistenza informatica sui prodottirnNTS Project e di terze parti. Offriamo u003cstrongu003esupporto in tutte le fasi del processou003c/strongu003e, dalla configurazione di moduli e applicativi, alla creazione di nuovi profili utente, al supporto nell’uso delle funzioni personalizzate dell’ERP, al ripristinorndei sistemi e al coordinamento del troubleshooting.
Assistenza da remoto
Il nostro u003cstrongu003esistema di assistenza onlineu003c/strongu003e consente di inserire una richiesta e di monitorarne l’avanzamento.rnI ticket rimangono a disposizione del cliente anche dopo essere stati chiusi per consentire la consultazione anche in momenti successivi.rnI nostri u003cstrongu003estrumenti di business intelligenceu003c/strongu003e ci consentono di identificare eventuali problematiche rapidamente, così da poter garantire efficienza e tempi rapidi nella risoluzione dei problemi.
Portale assistenza
NTS Project mette a disposizione dei propri clienti un portale web (helpdesk.ntsproject.it) dove è possibile reperire informazioni utili alla risoluzione dei problemi più comuni (FAQ); se il problema riscontrato non è presente, o le FAQ non sono risolutive, è possibile inserire un “ticket” tramite form avendo cura di indicare tutte le informazioni utili per qualificare la richiesta.
Se si decide di contattare telefonicamente gli operatori del servizio di assistenza, è indispensabile comunicare il numero di ticket aperto tramite il portale web (helpdesk.ntsproject.it).
I ticket ci consentono di monitorare le richieste e le relative risoluzioni in modo da poter migliorare costantemente il livello del servizio.
Manutenzione evolutiva
Facciamo crescere il tuo sistema informativo di pari passo con la tua azienda.rnrnLa u003cstrongu003emodifica o l’implementazione di nuovi processiu003c/strongu003e, l’aggiunta di nuovi moduli applicativi o sottosistemi gestionali, sono possibili e sostenuti grazie ad un’organizzazione strutturata e adeguata.rnrnAd ogni cliente viene assegnato un referente tecnico e un referente commerciale così da avere u003cstrongu003esempre i giusti interlocutoriu003c/strongu003e per supportare la crescita del tuo sistema informativo.
NTS PROJECT
Offriamo soluzioni software personalizzate che tengono conto delle specifiche esigenze e obiettivi aziendali, trasformando i processi aziendali in modo efficace ed efficiente.