NTS Project mette a disposizione dei propri clienti un portale web (helpdesk.ntsproject.it) dove è possibile reperire informazioni utili alla risoluzione dei problemi più comuni (FAQ); se il problema riscontrato non è presente, o le FAQ non sono risolutive, è possibile inserire un “ticket” tramite form avendo cura di indicare tutte le informazioni utili per qualificare la richiesta. Se si decide di contattare telefonicamente gli operatori del servizio di assistenza, è indispensabile comunicare il numero di ticket aperto tramite il portale web (helpdesk.ntsproject.it).
I ticket ci consentono di monitorare le richieste e le relative risoluzioni in modo da poter migliorare costantemente il livello del servizio.
NTS Project utilizza Team Viewer quale strumento di teleassistenza che permette al supporto tecnico di accedere al PC/Server del Cliente. In ottemperanza al G.D.P.R. (General Data Protection Regulation), gli interventi in teleassistenza richiesti dal Cliente si ritengono espressamente autorizzati.
NTS Project utilizza AnyDesk quale strumento di teleassistenza che permette al supporto tecnico di accedere al PC/Server del Cliente. In ottemperanza al G.D.P.R. (General Data Protection Regulation), gli interventi in teleassistenza richiesti dal Cliente si ritengono espressamente autorizzati.